secondA Parte del progetto "Rap n ROLL"

Si intitolera' Deca Dance il nuovo album di J-AX che verra' pubblicato il 12 giugno su etichetta Best Sound e distribuito da Sony Music. Ecco finalmente svelato il titolo della seconda parte del progetto discografico , dopo Rap n'roll, pubblicato a gennaio. Deca Dance conterra', come il precedente disco, dieci brani e verra' venduto a 9,90 euro, proseguendo con la filosofia di vendere la musica su supporto fisico al prezzo dei negozi digitali, quindi 1 euro a brano.

A partire da venerdì 22 maggio sarà in radio “Deca Dance”, il primo singolo di J-AX estratto dal nuovo album che prende il titolo proprio da questo primo inedito e che verrà pubblicato il 12 giugno su etichetta Best Sound e distribuito da Sony Music. Alla rotazione radiofonica seguirà quella televisiva. Dal 25 maggio, infatti, sarà in rotazione sulle più importanti emittenti musicali il video di “Deca dance”.

Il video, diretto da Gaetano Morbioli e nato da una idea di J-X, racconta i cliché e le abitudini di due diversi mondi: gli anni '80 (dalla musica di Cindy Lauper, Jovanotti e gli 883 e la televisione di Fantozzi, Abatantuono la Fenech e i telefilm fino alle abitudini dell'italiano medio) raccontati dai ragazzi protagonisti del video e il nostro tempo raccontato da J-AX. Una anteprima del video andrà in onda in esclusiva su MTV.IT da giovedì 21 maggio.

Acquista on line dal 12 Giugno 2009.


RAP n ROLL (il videoclip)


AUMENTACI LE DOSI (street video)


3 PAPERELLE (street Video)

http://www.youtube.com/watch?v=E4XADEgQIgo


il nuovo singolo tratto dall'album RAp'N'ROLL:
J-AX"I VECCHIETTI FANNO O"

http://www.youtube.com/watch?v=MhH3i5lOjzo


J-AX - "RAP'N'ROLL"

In attesa del suo secondo album da solista in uscita il prossimo 23 gennaio 2009, J-Ax, dopo il primo lavoro ‘Limonare al multisala', colonna sonora del film Ti Stramo, lancia il primo vero estratto del nuovo disco. Si intitola ‘I vecchietti fanno O' e anticipa l'album. Il singolo è accompagnato da un video futuristico girato nella Valle della Morte tra Los Angeles e Malibù, realizzato in collaborazione con il regista Gaetano Morbioli, già dietro la cinepresa di moltissimi video italiani, il video, insieme al brano, è ironico e moderno, in stile J-Ax.

Collaborazioni in questo album: Space One (SpaghettiFunk Crew) , Marracash (Dogo Gang), Gue Pequeno(Club Dogo), Grido(Gemelli Diversi).

Un differenza sostanziale con DiSanaPianta è nella produzione del disco infatti non è lo stesso Ax ma si è affidato a mani più esperte come Thg, Fabio B e Guido Style.

 

Track list
J-AX - "RAP'N'ROLL"

1. Aumentaci le dosi
2. I vecchietti fanno O
3. Mi rifiuto
4. Io non te lo do
5. Rap ‘n' roll
6. In mezzo
7. Freedrink
8. 3 paperelle
9. Come io comanda
10. Signora

 

 

altre info su: www.j-ax.net

 

- home page -


www.SpaghettiFunk.it © 2000-2015 Il materiale di questo sito č coperto da copyright.
SPAGHETTI FUNK | OFFICIAL WEB SITE CREW